Faq

1. Il mio sito rischia di essere uguale a quello di un collega?

Non vi è questo rischio. La personalizzazione del logo e delle immagini e la flessibilità nell’organizzazione dei menu, delle voci e dei contenuti ti consente di avere sempre un sito unico.

2. Se non dovesse piacermi nessun sito di quelli presenti?

Se il sito che desideri non è presente, contattaci. Ti sottoporremo un progetto per la realizzazione ad hoc di un sito corrispondente alle tue esigenze.

3. Posso acquistare il sito anche se non utilizzo Suite Notaro?

Sì, certo. NOTAIOMWEB nasce come progetto di comunicazione con caratteristiche funzionali e contenuti specifici per il Notaio. L’utilizzo del gestionale OA SISTEMI ti offre in più vantaggi esclusivi derivanti dall’integrazione con Suite Notaro.

4. Posso utilizzare la web conference soltanto se acquisto un sito NOTAIOMYWEB?

L’attivazione del servizio può essere richiesta a prescindere dall’acquisto del sito.

5. La richiesta preventivo è vincolante?

No, Verrai semplicemente contattato da un nostro esperto per informarti sui dettagli dell’offerta per il sito web che hai selezionato.

6. Posso modificare i testi e le immagini delle pagine del sito web?

Si, ogni immagine e ogni testo del sito, compreso il testo dei link può essere modificato. Inoltre tutte le voci di menù possono essere modificate, eliminate ed è possibile inserirne di nuove collocandole nella posizione preferita.

7. Posso aggiungere nuove pagine al sito web?

Si, è possibile aggiungere al sito infinite pagine, così come eliminare pagine esistenti in qualunque momento. Nelle pagine create è sempre possibile inserire o modificare i contenuti di testo e immagine. Ad ogni pagina sarà possibile se lo si desidera collegare una voce di menù esistente oppure una creata ex novo.

8. Posso personalizzare il sito con il mio logo?

Si, inoltre il logo comparirà in tutti i documenti creati automaticamente dal sistema on-line.

9. Ho già un sito web, posso sostituirlo con uno dei Vostri?

Si, ci occuperemo noi di tutte le procedure necessarie affinché tu abbia il nuovo sito web lasciando inalterato il Tuo dominio.

10. Il sito sarà visibile sui dispositivi mobili (tablet, smartphone…)

Si, il sito è realizzato rispettando tutti gli standard di accessibilità e sarà navigabile su tutti i dispositivi portatili.

11. Il sito è compatibile con tutti i browser web?

Si, il sito è compatibile con tutti i principali browser web su Pc e Mac (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari e Opera)

12. Qualcuno potrà aiutarmi nella gestione del sito?

Si, personale specializzato si occuperà del setup del tuo sito e ti seguirà per guidarti nella configurazione. Potrai avvalerti del nostro supporto in qualunque momento.

13. Una volta realizzato il sito, potrò aggiornare i contenuti in autonomia?

Certamente. Grazie ad un pannello integrato (CSM) potrai gestire i contenuti del tuo sito in modo semplice ed intuitivo

Contatti